Drool

Drool
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (17 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Drool

Anora Fleece vive una vita disastrosa. Suo marito è un bastardo che abusa di lei. I suoi figli la trattano male. Si sente una nullità. Tutto questo fino a quando Imogene Cochran, una venditrice di cosmetici Kathy K. Kosmetics, specializzata in make-up per pelli color cioccolato, viene ad abitare vicino alla casa di Anora. Ma in quel quartiere nessuna è interessata alla cosmesi, certamente nemmeno Anora, cosa che però non impedisce alle due donne di diventare subito amiche e presto anche qualcosa di molto di più. Quando Cheb, il marito di Anora, le scopre in intimità, scoppia una violenta lite dove incidentalmente Cheb muore. Anora e Imogene caricano i ragazzi nella macchina della Kathy K., mettono il corpo del morto nel portabagagli e si mettono in viaggio, come una nuova famiglia, per andare a seppellire definitivamente Cheb.
Ironica e gotica commedia di caratteri ambientata nel sud con protagonista la bella Laura Harring (vista in Mulholland Drive) nei panni della timida Anora e Jill Marie Jones (star della serie Girlfriends) in quelli della decisa Imogene. Sotto uno scandaloso plot, che include razzismo, violenza domestica, sesso orale alle scuole superiori, omicidio e un bel po’ di masturbazione, il film è un’affettuosa storia d’amore famigliare. La figlia Tabby, che ci spiega il film dal suo punto di vista illustrandocelo anche con puntuali disegnini, ci mostra il classico percorso adolescenziale che parte dallo shock e dalla rabbia per arrivare poi all’accettazione e all’integrazione nella sua nuova e ridefinita famiglia.

Condividi

10 commenti

  1. virginia

    Carino anche se mi aspettavo un po’ di più ed effettivamente ne bastavano due di L 🙂 Più che altro l’ho guardato perchè c’è Laura Harring che io adoro e qui è veramente molto dolce 🙂

Commenta


trailer: Drool

http://www.spike.com/efp

Varie

Laura Herring (la femme fatale di Mulholland Drive) interpreta Anora, moglie e madre mite e sottomessa che si rifugia in un mondo di fantasie dove suo marito è il principe azzurro, cosa che nella realtà non è affatto. Per non parlare dei suoi !gli: una teenager scostante in cerca di sesso facile e un ragazzino represso e vessato dal padre. Ma la vita di Anora cambia con l’arrivo della nuova vicina Imogen, rappresentante di cosmetici per le donne dalla pelle color cacao in un posto dove il cacao piace solo nella cioccolata. Ciò non impedisce alla vivace Imogen di conquistare la !ducia e l’affetto di Anora !no all’inevitabile comicissima tragedia che dà inizio a un’avventura on the road per sbarazzarsi del “corpo” del reato. De!nito l’incontro tra Thelma & Louise e Little Miss Sunshine, Drool è una dark comedy surreale e irriverente che, prendendo ispirazione da John Waters e Pedro Almodòvar, tocca in maniera dissacrante temi caldi come il razzismo, la violenza domestica e il sesso adolescenziale, e in modo lieve l’amore tra due donne. (Migay 2010)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.