Cowboy Junction

Cowboy Junction
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (24 voti)
  • Critica

Cast

Cowboy Junction

Se la storia del film Brokeback Mountain non vi ha convinto, forse questa potrebbe fare al caso vostro. Qui abbiamo molto più sesso, molto più nudo, molti più piacevoli intrighi, ecc. Un scultoreo ma dolcissimo cowboy è avvicinato da un uomo sposato in un posto di battuage situato in un arido deserto. Dopo un ardente rapporto sessuale l’uomo porta l’atletico giovane a casa sua, dicendo alla moglie che il ragazzo è il nuovo aiutante della fattoria e che abiterà nel garage dietro la casa. Tra i due uomini inizia una storia bollente che fa nascere dei sospetti alla giovane moglie, che a sua volta sta però facendo dei sogni sul bel giovanotto che gira sempre a torso nudo… Se pensate che tutte le cose andranno per il meglio … non pensate ancora giusto. Un melodramma sexy che potrebbe ricordare, dopo Brokeback Mountain, le atmosfere delle commedie sensuali di Tennessee Williams (un po’ di ottimismo non guasta mai!).

Condividi

4 commenti

  1. fragor

    sono l’unico ad averlo trovato veramente PESSIMO?!!la recitazione è orribile, così come la trama, la fotografia, il set..l’unico motivo per cui lo guarderesti è l’attore che “interpreta” il ruolo di un cowboy che sinceramente non ci sta a fare nulla là in mezzo.Ma un po’ tutti i personaggi sono poco credibili.Insomma un vero e proprio B-movie, anzi C(2)-movie

  2. Un consiglio: verso la fine del film, udrete due colpi di pistola nel buio. A quel punto SPEGNETE il DVD se non volete che un finale di m… rovini il film, che altrimenti sarebbe bello, ben fatto, ben recitato e coinvolgente al punto giusto.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.