The Cost of Love

The Cost of Love
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQQ
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

The Cost of Love

Conosciamo Dale, un prostituto che sta passando i trenta, che ama il sesso, anche quello strano. Dale ama gli sconosciuti ed ama fare sesso strano con sconosciuti. Lo seguiamo nelle sue performance da domenica a domenica. Le richieste dei suoi clienti sono le più varie, da vestirsi come uno scolaretto, coccolare vecchi uomini col bavaglino, fino a dirigerli nelle pulizie della casa.
Sebbene i suoi clienti siano poco attraenti e a volte possano essere molto divertenti, il suo stile di vita è assai pericoloso e la sua imprudenza può arrivare a colpire anche le persone a lui più vicine. Veniamo così a conoscenza della brillante drag queen Shaun e del suo rapporto con la madre Christine… Nel film ci sono scene confortanti e calorose ma complessivamente il film si presenta come un onesto e cupo sguardo su una dura e sgradevole relatà che regista Medland affronta coraggiosamente, con l’intento di spiegarci cosa significa essere queer e come ancora oggi l’omofobia sia molto presente nella civilizzata Inghilterra. Alla fine comprendiamo come possa essere caro il prezzo dell’amore.

Condividi

Un commento

  1. In questo film tutto appare falso. Il sesso così “kinky” con continue scene mal riprese fa soltanto ridere : gli attori non partecipano minimamente a quanto fanno. Il bacio tra il protagonista e il suo miglior amico etero (?) è micidiale. Certo se gli attori fossero stati un pò più decenti e il regista un pò più dotato , la descrizione di quanto sia difficile vivere apertamente la propria vita gay con tutte le declinazioni sessuali del caso poteva avere un certo impatto e far riflettere. Così il risultato è soltanto penoso. Voto 4.

Commenta


trailer: The Cost of Love

https://youtube.com/watch?v=qWpqBXiScZk

Varie

Note from Director, Carl Medland

I wanted to make a modern love story that spoke to us all. Something a bit different from the usual love stories that focus on the ‘boy meet girl’ – ‘will they or won’t they’, and of course they always do…this time round it is different and it isn’t a case of ‘boy meets boy’ either, far from it!

I wanted to make a film that looks deeper into love, and what it can cost us. The film features diverse characters and the price they pay for falling in love. This is a film that speaks to everyone regardless of colour, sexuality or age.

The Cost of Love was filmed in Greenwich, a true cosmopolitan area of London. It is an area that has many different cultures and reflects modern day London.

Overall it has a comic upbeat feel…when married with the more poignant moments, this film presents an honesty that exists in and around us all .

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.