Connie e Carla

Connie e Carla
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (20 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Connie e Carla

Un film che piacerà molto agli amanti del musical, anche se questo film non è proprio tale, ma fa ricordare e ruba da molti famosi musical oltre che da classici film culto sul travestitismo come Cabaret, A qualcuno piace caldo e Victor Victoria. Purtroppo gli stereotipi gay abbondano, anche perché siamo nell’ambiente delle drag queen dove per definizione i personaggi e le situazioni sono sempre al limite. Comunque un buon ritmo, la bravura e la simpatia delle protagonista possono catturare lo spettatore, anche se il film negli Usa è stato un flop commerciale. Forse perché non c’è quasi nulla di nuovo, dalla storia, alle situazioni, ai personaggi, è tutto un rinfrescarci la memoria di cose già viste e riviste.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. Francesco

    Bel film, forse resterete delusi se avete visto Priscilla o Wung Foo, ma comunque vale la pena di vederlo. Brave le attrici, bellissimi i costumi e le coreografie. Bello anche il cameo di Debbie Reynolds.

  2. Jim Puff

    Film che prende lo spunto da “A qualcuno piace caldo”.
    Anche qui ci sono 2 persone (donne anzichè uomini) che hanno visto troppo e che pertanto vengono inseguite dai gangster; che fare x nascondersi se non travestirsi?
    La commedia è veloce, briosa, quasi un musical anzi tanti spezzoni di musical, divertente Manca solo di originalità: tutto quel che si vede è già visto; un paio di idee originali non avrebbero guastato!
    Bravi tutti! Un simpatico siparietto di Debbie Reynolds di cui le 2 sono ferventi fans.

Commenta


trailer: Connie e Carla

http://www.ifilm.com/efp

Varie

Connie e Carla aspirano a diventare due famose showgirls, ma i loro sogni di gloria si sono fermati alla caffetteria dell’aeroporto in cui lavorano. La fortuna, o sfortuna, gira in loro favore quando si trovano coinvolte come testimoni involontarie dell’assassinio del loro capo Frank. Le due ragazze impacchettano in fretta e furia le loro cose e scappano a Los Angeles, decise a tentare la via del successo nei locali notturni della città. Nulla di strano se non fosse che le due amiche scelgono di esibirsi come ‘drag queen’, riuscendo così bene nel loro intento da scalare in poco tempo la vetta dell’Olimpo della ‘Città degli Angeli’. Nonostante la gioia per il grande consenso ottenuto, Connie e Carla rischiano di mettere realmente in pericolo loro stesse, a causa dei killers che sono sulle loro tracce. Soprattutto è minacciata la vita sentimentale di Connie, che ha finalmente trovato l’amore della sua vita a cui non può rivelare la sua vera identità. . .

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.