Chuecatown

Chuecatown
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (64 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Chuecatown

Victor (Pablo Puyol di 20 Centimeters), un bellissimo ed elegante giovane, lavora in un’agenzia immobiliare nella nota Chueca nei dintorni di Madrid. Nasconde un terribile segreto: rende disponibili alla vendita gli appartamenti dei quali ha assassinato le anziane proprietarie (dopo avere tentato invano di sedurle). Li rinnova e li vende a facoltose coppie gay. Il suo obiettivo è quello di trasformare Chueca in un luogo simile al quartiere di Soho a Londra. L’ultima vittima di Victor abitava nell’appartamento vicino a quello della coppia gay Ray (Carlos Fuentes di Km 0) e Leo (Pepón Nieto di Bulgarian Lovers). Ray ha ereditato l’appartamento dalla vittima e lo regala a sua madre Antonia. L’ispettore Mila, un’eccentrica donna con molte fobie, e suo figlio Luis (che nel corso del film farà un gentile e convincente coming out) stanno investigando sull’assassinio mentre Victor si appresta a sedurre Leo al fine di poter entrare nel suo appartamento e uccidere Antonia. Una commedia nera che offre splendide interpretazioni (in particolare Concha Velasco e Rosa Maria Sarda) , situazioni esilaranti, sensuali e vaporose saune e una piacevole e accattivante coppia gay, Ray e Leo.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

9 commenti

  1. thediamondwink

    Sin dai primi minuti del film mi pregustavo una commedia divertente e simpatica, ma non so cosa sia successo, dopo solo 30minuti, è diventato tutto noioso e ripetitivo, perdendosi nella banalità più assoluta, tanto da farmi quasi addormentare. Peccato!

  2. Divertentissimo davvero, molto originale, una commedia brillante, ben recitata e con un’ottima scenografia, un interessante spunto alla riflessione e ottime battute per situazione spassose ma non sciocche

Commenta


trailer: Chuecatown

https://youtube.com/watch?v=VHGqt_oPR5o%26rel%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.