Carezze

Carezze
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQ
  • Media voti utenti
    • (17 voti)
  • Critica

Cast

Carezze

Basato sulla piece di Sergi Belbel, Caricías è costruito su 11 storie, tutte accomunate dal tema dell’incomunicabilità. Collegati tra di loro, gli episodi hanno per protagonisti una serie di coppie che sembrano interagire, ma che in realtà non riescono a stabilire un reale contatto. Indimenticabili le storie delle due lesbiche nella casa di riposo, del ragazzino gerontofilo, dell’adolescente che si scopre gay facendo il bagno con il padre.

Condividi

4 commenti

  1. Bellissimo film tratto dallo spettacolo teatrale di Ventura Pons, il meccanismo scenico utilizzato e’ quello del Rondo’, ogni episodio caratterizzato dal dialogo fra due personaggi e’ seguito da un episodio che vede presente in un nuovo dialogo uno dei due personaggi appartenenti alla scena precedente, sino all’ epilogo finale. Un inno al valore e all’ importanza delle relazioni umane messe in luce nella loro asciutta e sofferta complessita’. Consigliato.

  2. Veramente un bellissimo film! Si vede che è tratto da una piece teatrale.. Tanti temi che si intrecciano, vari spunti di riflessione.. I sottotitoli non disturbano, anzi..secondo me sentire parlare gli attori nella lingua originale amplifica certe sensazioni che vuole trasmettere il film..
    Per chi fosse interessato io ce l’ho, per info [email protected]

  3. Jim Puff

    Gran bel film sull’incomunicabilità.
    I personaggi legati tra di loro “a domino” portano sullo schermo il disagio, si dicono cose orrende ma non si ascoltano e proseguono nel loro “autismo”.
    Da vedere.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.