Broadway Damage

Broadway Damage
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Broadway Damage

L’intento del regista di questo film è chiaro fin dal suo sottotitolo: si tratta senza mezzi termini di una ‘commedia molto romantica’, di un antidoto al cinismo, di un dono per i sognatori che ancora credono nella magia dei grandi gesti romantici.
“Un giorno di circa 4 anni fa – spiega Mignatti – , mi sono svegliato e mi sono reso conto che ero diventato molto più disincantato di quanto desiderassi; lavoravo nella pubblicità – dirigevo spot, video, filmati di moda-, e molto di ciò che dovevo fare doveva essere molto estremo, molto ‘in’, e ho capito che era solo un altro modo in cui la nostra cultura guidata dalla paura si induriva rispetto all’amore, al romanticismo e alla gioia”.

Condividi

Commenta


Varie

Marc e Robert, appena laureati alla New York University, si trovano un appartamento nel cuore del Greenwich Village per spiccare il volo nel mondo del teatro. Entrambi appassionati di musical, Marc lavora duro per ottenere il suo primo ruolo da attore mentre Robert sogna di scrivere il prossimo “West Side Story” e coronare il suo sogno d’amore con Marc di cui è segretamente innamorato. A completare il quadro c’è Cynthia, che passa le giornate a fare shopping con la carta di credito del papà, e David, fusto con ambizioni da pop star, per il quale Marc perde la testa…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.