Bride Wars. La mia migliore nemica

Bride Wars. La mia migliore nemica
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT L
  • Media voti utenti
    • (2 voti)
  • Critica

Cast

Bride Wars. La mia migliore nemica

Liv ed Emma sono amiche del cuore e fin dall’infanzia hanno pianificato nei minimi dettagli i rispettivi matrimoni. In cima all’elenco delle “cose indispensabili”: celebrare la cerimonia in quello che a New York rappresenta il non plus ultra del lusso e della raffinatezza – il Plaza Hotel. E ora, a ventisei anni, entrambe sono sul punto di sposarsi, di realizzare il loro sogno e di vivere per sempre felici e contente. O forse no… Quando un errore crea una sovrapposizione di date – il giorno del matrimonio è lo stesso per entrambe! – Liv, Emma e la loro amicizia di una vita vengono messe a dura prova… Niente di apertamente lesbo in questo film che risulta comunque raccontare una bella storia d’amore di una vita tra le due protagoniste (che sembrano arrivare anche all’orgasmo quando si azzuffano durante la cerimonia del matrimonio), ma non vogliamo essere troppo partigiani anche se crediamo che questo film piacerà moltissimo al pubblico lesbo. In fondo si tratta sempre di omo-affettività.

Condividi

2 commenti

  1. zonavenerdi

    Amiche per la pelle scoprono che si sposeranno la stessa data. Da allora scoppia una guerta a chi avrà il matrimonio migliore cercando anche di boicottare quello dell’altra, ma l’amicizia trionferà …

    Credo che il matrimonio sia l’unione di due persone. Qui, come in molti matrimoni della vita reale, sembra che i mariti siano di troppo …

  2. Skippy'90

    Film carino, interessante lo sviluppo psicologico delle due amiche: una dolce e subalterna rispetto al mondo che capisce di doversi affermare in quanto persona; l’altra aggressiva e grintosa che pian piano lascia spazio agli altri. Bello il legame tra le due protagoniste, come una simbiosi di coppia …

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.