Breaking The Cycle

Breaking The Cycle
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (24 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Breaking The Cycle

Il film parla di come spesso si può trovare l’amore in posti inaspettati anche se del tutto familiari. La trama di questo film è veramente molto esile e scontata, ma forse un po’ meno di tanti acclamati film con Julia Roberts… E nonostante questo, la sua visione è molto piacevole, sia per la simpatia, bravura e non ultimo la straordinaria bellezza dei protagonisti, che per la presenza di numerose scene veramente osé. (R.M.)

Condividi

6 commenti

  1. Interessante cortometraggio che riesce ad intrattenere; grazie anche ad Jason (che somiglia tanto al calciatore Crespo) bellissimo e pure bravo a recitare. Un pò meno bravo e bello l’altro protagonista. Il risultato è un piccolo film che si fa apprezzare, un favola a lieto fine; forse un pò naive…Buona per chi si vuol tirare sù.!?!

Commenta


Varie

Jason e Chad condividono un appartamento a New York. Jason passa il tempo navigando in internet alla ricerca di avventure sessuali. Questo lo porta a frequentare teatri porno e luoghi di battuage. Ma ultimamente queste avventure lo lasciano sempre più insoddisfatto. Il suo timido compagno di appartamento Chad è molto attratto dal virile fascino italiano di Jason, ma tiene nascosti i suoi sentimenti sotto la maschera dell’amicizia. Sino al giorno in cui un amico di Chad non lo introduce nel mondo delle chat di internet dove egli viene in contatto con un misterioso personaggio, che ogni spettatore non fatica ad individuare subito.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.