Blokes

Blokes
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Blokes

Santiago de Chile, 1986. Luchito, un ragazzo di 13 anni si masturba mentre contempla dalla finestra il suo vicino 16enne Manuel che abita nel caseggiato di fronte. Manuel ignaro di tutto scopre nel frattempo la sua sessualità con una ragazza del quartiere. Luchito spera sempre di catturare almeno uno sguardo del suo amato calciatore Manuel. La vicenda si trasforma in un mondo cinematografico erotico che accende la curiosità in Luchito con ripercussioni disastrose per Manuel. Il corto, ricavato da una storia di Pedro Lemebel è tanto una lezione di storia sugli anni sanguinosi del Chile di Pinochet, quanto il racconto di una germogliante sessualità adolescenziale.

Condividi

Un commento

  1. maurizio

    Da non perdere , ci mostra una delle pagine piu buie della storia del Cile dove anche i sentimenti potevano mettere a repentaglio la propria vita . bravi tutti ,attori ,regista

Commenta


trailer: Blokes

https://youtube.com/watch?v=RGoG6mEdL6Q%3Ffs%3D1%26hl%3Dit_IT

Varie

Quando nasce la consapevolezza? Quando maturano i primi desideri, le prime passioni? Per il protagonista di questo corto, presto. Tanto che, dodicenne, armato di torcia, spia il vicino di casa mentre è in dolce compagnia. Grave errore? No, di certo. Da balcone a balcone, in un gioco di luci e buio, il palcoscenico è una finestra. (Migay 2011)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.