Una Bionda in carriera - Legally Blonde 2

Una Bionda in carriera - Legally Blonde 2
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Una Bionda in carriera - Legally Blonde 2

Commedia prodotta su misura della protagonista (è anche produttore esecutivo) non si alza dal livello di intrattenimento domestico di serie b, nonostante una comicità sarcastica e qualche battuta volutamente patetica (“ho sempre rispettato le rosse come membri di una comunità minoritaria”). Abbiamo dovuto inserire il film in questa lista perché il protagonista animale della storia è un chihuahua gay che trova anche l’amichetto (per la verità un amicone razza rotwailer). Patetico anche il coming out fatto dal repubblicano, relativo al suo cane, dalla tribuna della commissione parlamentare. Se siete innamorate di Reese Witherspoon potete anche godervelo.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. zonavenerdi

    Film del tutto irrealistico. Una favoletta rosa per chi vuole vedere un film rilassandosi e ridendoci un pò su. Ha l’ambizione però anche di trattare seri e l’assoluta irrealisticità della sceneggiatura fa in modo che non ci si riesca a immedesimare completamente e a parteggiare per la protagonista. Occheggiare un pò meno non sarebbe bastato; ma avrebbe quanto meno aiutato …

Commenta


Varie

Elle Woods è ormai una giovane avvocatessa di successo in un importante studio legale. Inoltre fervono i preparativi per il matrimonio con il suo Emmett. Ma una ferale notizia sconvolge la sua vita perfetta: i cani della stessa razza del suo amato chihuahua Bruiser vengono utilizzati per la sperimentazione dei cosmetici. Elle decide di portare avanti una battaglia per i diritti degli animali, ma viene licenziata poiché l’azienda contro cui si sta battendo è una delle migliori clienti dello studio legale. Per raggiungere il suo obiettivo decide allora di andare a Washington per scalare le vette della poltica e combattere così le leggi contro gli animali.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.