Billy's Hollywood screen kiss

Billy's Hollywood screen kiss
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (28 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Billy's Hollywood screen kiss

Billy è un giovane fotografo gay, assai carino, che s’innamora di Gabriel, un cameriere aspirante musicista che è probabilmente etero, ma forse gay o comunque curioso. Billy cerca di usarlo come fotomodello per il suo ultimo progetto, una serie di remake dei più famosi baci del cinema di Hollywood, trasformandoli in baci gay, e nel frattempo spera di conquistarne l’affetto. Fin quando le cose rimangono a livello di divertimento, anche se un po’ audace, tutto va bene, e Gabriel sembra sentirsi a suo agio, anche tra i suoi amici che lo considerano assolutamente etero. Poi le cose cambiano . . . Ma il lieto fine è assicurato. Assai godibile in tutti i sensi.

Condividi

13 commenti

  1. oltreparis

    nel complesso un film abbastanza carino ma niente di speciale, non vi aspettate molto perchè la trama è abbastanza prevedibile, gli attori non sono certo da oscar.
    Forse la rappresentazione dei sogni è la parte piu carina.

  2. gfm1803

    a parte alcune soluzioni interessanti costruite nella rappresentazione dei sogni, il resto è nullo, inutile, senza trama, una recitazione debole, una non storia …insomma nulla! film inutile.

  3. Devo essere sincero, il film è di per sé molto carino…Ma davvero alla fine mi ha deluso un pò…Sarò un “inguaribile romantico”, ma i lieto fine sono sempre i migliori!!!O almeno io li preferisco così… ^^

  4. Mi è piaciuto moltissimo, sia per la bravura degli attori (Sean Hayes su tutti!) sia per la trama.
    Anche a mio parere il finale è “Amaro”…Molto bello, comunque…

  5. Delizioso è effetivamente il termine giusto anche se il finale è amaro. Immagino come si sia sentito il protagonista che riesce soltanto a dire ” non parlare ti prego”. Beh i sogni spesso muoiono all’alba….

  6. Devo dire che l’ho trovato un po noioso, forse rivedendolo cambierò idea…mi è piaciuto l’inizio, meno il finale. Almeno ho visto recitare Sean Hayes (billy) in un ruolo meno caricaturale. Certo che l’amante spagnolo era muy caliente….

  7. De La Croix

    Carino, sul serio! Alla fine lascia un sapore dolceamaro! Dolce per tutto ciò che il protagonista immagina, amaro perchè alla fine sbatte la testa contro la realtà che a volte è anche più cruda di quanto si possa immaginare! Eccezionale il protagonista che ha dimostrato di poter essere diverso dal personaggio di Jack in Will & Grace. Spassose le scene oniriche.

Commenta


Varie

La strada per trovare l’amore è tutto tranne che facile, in questa deliziosa commedia che sorride al modo di concepire l’amore negli anni ’90. Il fotografo Billy Collier si invaghisce di un bellissimo cameriere e gli chiede di posare per una serie di fotografie che ricreano i grandi baci storici dei film di Hollywood in versione gay. . .

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.