Beverly Kills

Beverly Kills
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (3 voti)
  • Critica

Cast

Beverly Kills

L’attore Beverly Jackson, emozionatissimo, coi muscoli tesi, travestito va all’audizione per un ruolo nell’ultima produzione teatrale del Pride Playhose dal titolo “Balls Out”. Ma è subito rifiutato per quest’opera che prevede balletti sui matrimoni gay e gratuite nudità maschili. Dopo aver cercato consiglio da Rocco, il suo “massaggiatore”, Beverly decide di formare un gruppo e cercare vendetta. Nel frattempo l’adorabile impiegato del Pride Playhouse, Shane ha temporaneamente preso residenza sullo stesso piano del teatro dopo che l’ennesimo frivolo ragazzo aveva distrutto il suo tenero cuore. Shane cade allora tra le braccia di Ray, il progettista delle luci teatrali, ed entrambi vengono coinvolti nel bizzarro piano vendicativo di Beverly. Presentando molte graziose “ragazze”, una “calda” vicenda e stravaganti drag queen, questa sediziosa commedia garantisce un sacco di risate e divertimento.

Condividi

2 commenti

  1. Film simpatico, vale la pena vederlo anche solo per il protagonista Beverly un vero portento, almeno in lingua inglese. La cosa che mi ha colpito è il fatto che questo gruppo di stralunati volessero diventare famosi ed immortali facendosi saltare per aria. E con i tempi che corrono non mi sembra una cosa molto casuale… Dietro una facciata di frivolezza c’è un messaggio da interpretare………… O forse ho solo sparato una cazzata!?!

  2. De La Croix

    Mmm che dire di questo film…molto leggero, carino e senza pretese. Dura poco per cui consiglio di vederlo comunque..nel caso non vi piaccia non avrete perso poi tanto tempo! A volte alcune trovate sono niente male e il tema del rifiuto è trattato discretamente anche se, come il film vuole, molto caricato.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.