Between Love & Goodbye

Between Love & Goodbye
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (12 voti)
  • Critica

Cast

Between Love & Goodbye

L’amore fa girare il mondo. Questo è quello che credono Marcel e Kyle fino a quando scoprono improvvisamente che l’amore può anche fermare il mondo mettendolo sottosopra. Quando alcuni elementi si mettono in movimento, tendono a mantenersi stabili ma se manomessi possono andare facilmente fuori controllo. Marcel e Kyle sono innamorati folli dalla prima volta che si sono visti, e anche se non possono legalizzare la loro unione trovano il modo di farla funzionare molto bene. Il francese Marcel sposa la loro amica lesbica Sarah così da potere restare negli USA col suo Kyle. Insieme superano qualsiasi ostacolo o difficoltà. Se stanno insieme nessuno e niente può ostacolarli. Arriva April, ex prostituta e sorella di Kyle. Ha bisogno di un posto dove sistemarsi, ma per quanto tempo? Non proprio in sintonia con Marcel, April introduce sistematicamente del veleno nella loro felice relazione. Mentre Marcel capisce il programma nefasto di April, Kyle continua avedere in lei solo una sorella bisognosa d’aiuto. Difficile poter scegliere tra la propria famiglia e l’amore della propria vita. E poi è proprio necessario dover scegliere? Ma l’amore non è più puro dopo essere caduto in tentazione. La nostra perfetta coppia cade a capofitto in un mare di gelosia, possessione e rabbia, trovandosi sempre in bilico tra l’amore e l’addio. Fino a quando potrà resistere? (Embrem Entertainment)

Condividi

5 commenti

  1. Premetto che l’ho visto in lingua originale e quindi posso concordare per la pessima recitazione degli attori. Appena è finito (preferisco non commentare la fine, davvero peggio di tutto il film, quasi volessero prendere per il culo…) ho capito di aver sprecato 90 minuti della mia giornata.

  2. Questo film ha ricevuto critiche feroci e elogi sperticati. Anche se in generale la verità sta nel mezzo devo dire che sono molto più sul versante negativo , soprattutto per la recitazione scadente dei due protagonisti e del dialogo sdolcinato e smanceroso dei tempi del grande amore. Alla fine me lo sono visto tutto e qualche spunto interessante l’ho pure trovato ma nell’insieme mi sembra un film molto mediocre come ahimè spesso sono queste pellicole gay low budget. Voto 6.

  3. L’ho spento dopo 20 minuti disgustata dalla pessima recitazione degli attori (l’ho guardato in lingua originale), pieno di tante belle paroline dolci ma nulla di più. Stucchevole e assolutamente superficiale.
    Volete un buon film a tematica gay? Guardatevi Plata Quemada. Le scene di coppia sono molte meno ma il film resta nel cuore.
    Questo tra 1 ora me lo sarò già scordato.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.