Baciami Guido

Baciami Guido
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (40 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Baciami Guido

Frankie, un ragazzo di origine siciliana stufo della famiglia e di fare il pizzaiolo, decide di seguire finalmente il suo sogno: diventare un attore. Risponde, così, ad un annuncio per affittare una camera e da qui inizia la sua avventura basata su di una serie di equivoci, dato che il “GWM” citato nell’annuncio non stava per “Guy With Money”(“Ragazzo Con Soldi”), ma per “Gay White Male”(ovvero, cercasi “Uomo Gay Bianco”). Il suo compagno di stanza sarà proprio Warren, attore gay squattrinato, che chiederà a Frankie di fingersi il suo fidanzato per non farsi scoprire single dal suo ex. In cambio Warren introdurrà Frankie al mondo del cinema. (Deneb)

Condividi

2 commenti

  1. Davvero qualcosa di esilarante,risate a non finire.Nonostante sia un film comico il messaggio è ben diretto ed efficace. Purtroppo non credo si trovi in DVD io l’ho visto anni fa su Stream e qualche volta l’ho beccato su Rete4 di notte!On line si trova solo la versione originale!

Commenta


Varie

Frankie, pizzaiolo aspirante attore, vuole cambiare casa e ambiente, dopo aver scoperto che la sua ragazza lo tradisce col fratello Pino; Warren, attore teatrale appena lasciato dal suo compagno, è alla ricerca di un coinquilino. Tramite un avviso sul giornale, i due ragazzi entrano in contatto, ma solo dopo essersi incontrati si rendono conto di essere l’uno l’opposto dell’altro. Nonostante tutto, decidono di provare: Frankie non ha un posto dove andare e Warren è indietro di cinque mesi con l’affitto. La convivenza tra i due si presenta difficile e inevitabilmente soggetta a innumerevoli equivoci. Dopo tanti, prolungati contrasti, tuttavia scatta tra i due la molla della comprensione e dell’amicizia. Nonostante ci siano a creare ulteriori difficoltà le intromissioni della rumorosa famiglia di Frankie da un lato e i capricci degli imprevedibili amici di Warren dall’altro, i due riescono a dare vita al loro progetto. Mettono su uno spettacolo, che va in scena con successo. Alla festa dopo la rappresentazione, nell’euforia tutti si spiegano e le relazioni tra le persone si ricompongono. Frankie e gli amici dicono di voler andare dal Bronx, dove si trovano, ‘in centro’, ossia a Manhattan, in cerca di ragazze. (Yahoo)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.