And Then Came Lola

And Then Came Lola
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (137 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

And Then Came Lola

Il film s’ispira all’ormai classico cult “Lola corre” e racconta come una talentuosa ma distratta fotografa Lola (Ashleigh Sumner), al vertice del successo sia sul lavoro che in amore, corra il rischio di perdere entrambi se non riesce ad arrivare in tempo ad un cruciale incontro. Ma, come al solito, Lola è in ritardo. Al telefono con la sua nuova splendida ragazza e per lavoro, Lola ha tre opportunità di fare la cosa giusta. In una disperata corsa tra le vie e i retrobottega di San francisco, il tempo corre veloce. Riuscirà Lola nella disperata impresa di arrivare in tempo per reclamare la sua ragazza Casey (Jill Bennett) dalla potenziale rivale Danielle (Cathy DeBuono)? Con una esilarante e impazzita colonna sonora lesbica pop/rock questa commedia romantica vi cattura oltre che per la giocosa vicenda anche per le scene sexy nella camera da letto.

Condividi

54 commenti

  1. Troooooppo simpatico questo film…..
    Grazie di nuovo saula ~o~ ….sei fantastica con i sottotitoli
    ….ma quanto è brutta la Debuono!!
    ….ma quanto è bella la Bennet ~o~

  2. Saula85

    Ciao Mar, non saprei. Io ascolto e traduco poi con media subtitler inserisco i subs ma sono permanenti. Si ho fatti altri come ghosted, spider lilies, unveiled e per ultimo champion 🙂 bye

  3. emanuela

    alex… come al solito ti esprimi elegantemente, e fai passare gli altri come incompemtenti quando si tratta di parlare di cinema! credo che sarebbe il caso di rispettare le critiche e i giudizi altrui non credi? senza dare tutto per scontato?

  4. simpatica22

    x sorriso: sì mi riferivo alla foto(lì sembra la cantante…come si chiama… sheryl crow)…nel trailer non si vede bene e sinceramente non la conoscevo…ma qual’è il problema?perchè….rileggi tutti i miei commenti???????non guardare out at the wedding che se riesco questo week….

  5. sorriso

    x simpatica22: la debuono un po’ mascolina???direi moooooooolto mascolina!ti riferivi solo alla foto vero?vai su youtube ci sono tanti video con lei e la sua tipa…lì si vede meglio….ciao

  6. x emanuela: grazie per la dritta… “out at the wedding” è un film fantastico,divertentissimo e..nella scheda non c’è scritto ma c’è una vera e propria storia lesbo(per le amanti solo dei film a tema!)ragazze guardatelo!

  7. emanuela non ti sembra di esagerare? il webmaster ti concede anche troppa libertà nell’usare il sito per scopi che nulla hanno a che fare con le finalità del sito stesso, dovresti solo ringraziarlo per quello che fa per tutti noi, peraltro gratis e senza banner pubblicitari! e invece tu lo accusi nel caso ti ricordasse che i commenti non sono una chat! sono allibita! tu e un manipolo di altri utenti spadroneggiate nel sito, spammate i commenti con i vostri fatti personali e sovvertite la classifica in barba alla regola “Si può votare una sola volta”, il webmaster non è MAI intervenuto e tu lo tiri in ballo comunque?! MA VERGOGNATI! A questo punto, tu e le tue amiche/amici fatevi dare le chiavi di admin e fate pure i vostri porci comodi, tanto chiedere rispetto a persone come voi è inutile.

  8. simpatica22

    ah però… carine….la debuono sembra un po’ mascolina…ma decisamente affascinante!non volevo votare il film prima di vederlo ma…ho visto già 300 volte il trailer…e per la serie “chi se ne frega”….lo voto!….emanuela stiamo monopolizzando il sito :S

  9. emanuela

    si assolutamente da vedere soprattutto perchè c’è cathy debuono. Suggerimento…andatevi a vedere su youtube out at the wedding diviso in 9 parti? (non ricordo bene) è un film delizioso!

Commenta


trailer: And Then Came Lola

https://youtube.com/watch?v=GbxVQBtKq5E%26hl%3Dit%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.