Amor de hombre

Amor de hombre
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (63 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Amor de hombre

Esperanza fa la maestra d’asilo e compie quarant’anni proprio il giorno di S. Valentino. Il suo amico del cuore è un giovane avvocato gay che forse ha finalmente trovato l’anima gemella, dopo tante storie di sesso mordi e fuggi. E ad Esperanza non resta che bruciare di gelosia. Coregia: Juan Luis Iborra. Entrambi i registi (due noti sceneggiatori spagnoli) sono alla loro opera prima e confezionano una commedia gay di spensierata amoralità. Guardando il film sembra che in Spagna non esistano uomini eterosessuali. Peccato per un sentimentalismo troppo zuccheroso e poco credibile.

Condividi

2 commenti

  1. zonavenerdi

    Amicizia tra un uomo omosessuale e una donna etero, entrambi sfortunati in amore.

    Bellissima la scena in cui le finge di fare la moglie tradita di lui per far scappare l’altro appena conosciuto che è convinto da subito, non ricambiato che lui sia l’uomo della vita.

  2. thediamondwink

    Banalissima commedia gay, con finale molto prevedibile ed indubbiamente senza colpi di scena. In realtà è un film abbastanza scorrevole anche se un po’ troppo esagerato, praticamente ci sono gay ovunque, nei bar, a scuola, in ospedale … una realtà parallela, in cui essere omosessuale non infastidisce nessuno … magari fosse così. Occhipinti mi piace tanto sia come personaggio che come attore, peccato lo si veda meno. La protagonista mi sembra la versione spagnola di Bette Middler.

Commenta


Varie

Esperanza è una maestra d’asilo che il giorno di San Valentino compie quarant’anni; i suoi amici, tutti stimati professionisti e tutti gay decidono di festeggiarla. Il suo amico del cuore, Ramon, è un giovane avvocato che crede di aver trovato l’amore eterno in un fisioterapista. Quest’unione getta la ragazza nello sconforto, ma alla fine Ramon si accorgerà che la sua amicizia per Esperanza è la cosa più importante e preziosa che ha.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.