Alta tensione

Alta tensione
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LL
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Alta tensione

Alex e Marie, due amiche del cuore, vanno a preparare gli esami universitari in campagna, a casa dei genitori di Alex. L’interesse particolare di Marie nei confronti di Alex è evidente ma quest’ultima non sembra accorgersene. Le ragazze esauste per il viaggio vanno a dormire ma quella che sembrava una notte tranquilla in un cottage si trasforma in un inferno fatto di urla e di sangue. (Deneb)

Condividi

3 commenti

  1. Skippy'90

    Come film, quando lo vidi, non mi rimase molto impresso se non perché il registra era quello di “Hostel” e in seguito per le assomiglianze alla trama con uno dei miei romanzi preferiti, cioé “Intensity” di Dean Koontz. Comunque molto ma molto splatter con finale a sorpresa.

Commenta


Varie

Marie e Alex sono due ragazze francesi, due amiche che decidono di partire alla volta della casa dove vivono i genitori di Alex: un vecchio casolare isolato nella campagna, dove sperano di trovare la calma e la tranquillità necessarie alla preparazione di un importante esame. Per Marie è anche l’occasione di conoscere la famiglia dell’amica, e quando le due ragazze arrivano a destinazione a sera inoltrata a loro non resta altro da fare che pregustare il weekend di pace e studio e mettersi a dormire. Ma nel cuore della notte un misterioso assassino fa irruzione nella casa, uccide la famiglia di Alex e imprigiona quest’ultima. Marie è l’unica che riesce a nascondersi e a evitare il maniaco: sarà lei a dover cercare di liberare l’amica da una fine fatta di orrore e sangue…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.