All You Need is Love

All You Need is Love
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (6 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

All You Need is Love

Hans, studente di architettura a Berlino, convive con il suo compagno Nicky e decidono insieme che è giunto il momento di unirsi civilmente (in Germania, come in quasi tutti gli stati europei -escluso Italia, Romania, Grecia e Polonia-, è possibile). Quindi scrive una lettera alla madre, Catherina, dicendo che vuole sposarsi e che lo vuole fare nel posto in cui è nato e in cui vive la madre, un villaggio Alpino in Bavaria. Visto che Catherine non ha mai visto Nicky, ritiene che sia un nome di donna e quindi cade dalle nuvole una volta che il figlio gli presenta la vera identità del suo futuro marito… Una commedia romantica, leggera e piacevole; un esempio di come si possa parlare in modo umoristico dell’argomento omosessualità senza scadere nella presa in giro. (Cinegay.it)

Condividi

3 commenti

  1. francyfra79

    Sono d’accordo col commento che mi precede. Il film mi ospirava, sembrava promettente…invece è fatto malissimo, e sembrava non voler finire mai. La coppietta protagonista è carina, ma il contorno è un po’ troppo stereotipato, e in certi momenti assolutamente “peinlich”, come direbbero in Baviera. Potete perderlo. A meno che non vogliate ripassare un po’ di tedesco, come me! XD

  2. Una commedia degli equivoci vecchio stile che ha come unica novità il fatto che i protagonisti sono gay. L’unico commento è: film palloso. Tutto è prevedibile , scontato , lo humour è penoso e gli attori altrettanto. Non perdete il vostro tempo , a meno che non vogliate vedere qualche bel paesaggio della Baviera. Voto 4.

Commenta


trailer: All You Need is Love

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.