Adam & Steve

Adam & Steve
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (48 voti)
  • Critica

Cast

Adam & Steve

Adam e Steve si incontrano negli anni ’80, quando erano di moda i capelli lunghi e le droghe pesanti. All’inizio il loro incontro non andò bene, almeno questo è quello che ricordano. Ora si sono reincontrati, un po’ più vecchi, non più bellissimi e con un bagaglio pieno di esperienze. La loro relazione si avvia quasi per gioco, ma diventa sempre più intensa e piacevole. Con l’aiuto dei loro amici (Rhonda e Michael) supereranno molte difficoltà, compreso un cane affetto da disordine alimentare, nomadi omofobici, e incidenti ai genitori, ecc. Il film è l’adattamento di un romanzo autobiografico scritto dal regista stesso, qui alla sua prima opera cinematografica.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

8 commenti

  1. Visto tempo fa. L’ho trovato simpatico ed ho passato una bella ora e mezza. Insomma, il genere di film perfetto per chi cerca una commedia e non una storia dal finale tragico 😉

  2. De La Croix

    Mmm in effetti si! Però negli Stati Uniti sono così…tutti fissati per le caSSate più assurde. Ad ogni modo il film è divertente, le battute non sono niente male e la comicità è molto fresca. Niente di superbo ma è davvero molto simile alle tipiche commedie sentimentali etero…eh si, credo sia il prezzo della parità!

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.