301, 302

301, 302
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LL
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

301, 302

Bang, che abita nell’appartamento 301, è una cuoca apprendista e passa il suo tempo preparando lauti pasti. Hwang, la sua vicina che abita nell’appartamento 302, è più legata allo studio e alla scrittura e si sente male alla sola vista del cibo. Le due hanno in comune alcuni disturbi ossessivi, come relazioni problematiche e disordini alimentari. Bang cerca di stimolare l’amica, servendosi delle sue doti culinarie
per aiutarla ad uscire dal tunnel dell’anoressia. Il rifiuto di Hwang determinerà l’inizio di un rapporto turbolento e morboso e costringerà le due donne a scavare nella propria memoria per riscoprire un passato fatto di tormenti. Lo spettatore segue in retrospettiva l’evolversi della relazione, il cui climax sarà la scomparsa di Hwang e la verità che vi si cela dietro. (tr.GB)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Commenta


trailer: 301, 302

https://youtube.com/watch?v=jZjyMR_QJ98%26hl%3Dit%26fs%3D1

Varie

“in una città, in una strada, in un condominio, al terzo piano… Due vicine, che hanno in comune il gusto del pericolo, hanno trovato una ricetta buona da morire…!”

Dalla critica: “intrigante” (Hollywood Reporter), “coraggiosamente divertente” (San Francisco Chronicle), “decisamente differente” (The Los Angeles Times) e “sensazionale” (San Francisco Weekly).

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.