Accedi

Questa è la mia famiglia

Questa è la mia famiglia
  • Tendenza LGBT LLL
  • Voto

Cast

Questa è la mia famiglia

Il film è basato su una storia vera. Janine è lesbica ma ha sempre sognato una famiglia sua, e si sente davvero realizzata quando la sua compagna Sandy – grazie all’inseminazione artificiale – ha una bambina. La giovane madre però muore cinque anni dopo, e la famiglia di lei inizia una battaglia legale senza esclusione di colpi per sottrarre a Janine la custodia della piccola. Janine combatte insieme al suo avvocato Terry Harrison (Goldberg), contro il sistema giudiziario della Florida e contro i suoceri, per avere la custodia della bimba

Condividi

10 commenti

  1. Io ne ho sentito parlare giusto in Florida – l’ho cercato e l’ho trovato ma solo in inglese –
    E’ meraviglioso – Janine vive ancora in Florida con la bimba –
    Anke io avevo kiesto di inserirlo – è stato tradotto il titolo ma…..

  2. leoncina86

    io ho già visto questo film qualke anno fa…ma nn riesco a trovarlo…ho provato pure a scaricarlo ..ma niente…qualkuno mi da un consiglio come trovarlo…grazie….

  3. TATAFRANCESCA79

    Ho visto il film ieri sera, senza sapere nulla prima in merito alla trama. Mi ha rapita, ero completamente coinvolta; i temi trattati mi toccano da vicino, e devo dire che sono stati descritti poeticamente…. in maniera dolce e commovente, ma mai volgare o eccessivamente drammatica, nonostante la gravità dei contenuti. Lo consiglio.

Commenta