"MODERN FAMILY" VINCE TRE PREMI AGLI EMMY AWARDS 2012

… il premio come miglior commedia dell’anno e, in più, il premio a due suoi attori, Julie Bowen come miglior attrice non protagonista e Eric Stonestreet…

La serie “Modern Family” continua a collezionare importanti premi televisivi. La 64ma edizione degli Emmy Awards (gli Oscar della tv), trasmessa domenica sera dal canale USA ABC, ha assegnato a questa serie che segue la vita quotidiana di una grande famiglia che comprende anche una coppia gay con figli adottivi, il premio come miglior commedia dell’anno e, in più, il premio a due suoi attori, Julie Bowen come miglior attrice non protagonista e Eric Stonestreet (interpreta Cameron, uno dei padri gay) il premio come miglior attore non protagonista. Stonestreet (che è un attore etero) ha dichiarato di essere orgoglioso di lavorare in questa serie, aggiungendo che non avrebbe potuto ricevere questo premio senza Jesse Tyler Ferguson (attore gay che interpreta suo marito Mitchell), “non esiste Mitch senza Cam. Sono orgoglioso di mostrare all’America e al mondo che una amorevole coppia come la nostra può esistere”.
Altre opere con riferimenti LGBT che hanno vinto premi sono: Downton Abbey, American Horror Story, The Daily Show con Jon Stewart, The Good Wife, Dancing With the Stars, The Amazing Race.


l’attore Eric Stonestreet mentre riceve il premio


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.