"BROTHERS & SISTERS" SEMPRE PIU' INTRIGANTE (E GAY)

Insieme a “Desperate Housewives” sta catturando gli spettatori gay mostrando tematiche inusuali per il pubblico televisivo di prima serata. Da non perdere ogni mercoledì sera sul canale Fox Life di Sky.

Sono riprese dalla scorsa settimana sul canale Fox Life di Sky le trasmissioni della seconda parte della terza stagione di “Brothers & Sisters” e della seconda parte della quinta stagione di “Desperate Housewives”. Per il pubblico gay, e non solo, sono due appuntamenti imperdibili. Entrambe queste pluripremiate serie (anche quest’anno hanno ricevuto il premio GLAAD nelle rispettive categorie) stanno implementando le storie e i personaggi gay presenti da tempo nei rispettivi cast.

In Desperate Housewives la coppia gay che abita a Wisteria Lane (interpretata da Tuc Watkins e Kevin Rahm) diventa sempre più protagonista, anche se le attese del pubblico sono concentrate sull’annunciata e violenta uscita di scena di una delle protagoniste, l’amatissima e originale Edie (Nicolette Sheridan).

Ma le sorprese più grosse arriveranno da “Brothers & Sisters”, dove la settimana scorsa abbiamo potuto conoscere Henry (John Glover), il fidanzato del sessantenne Saul (Ron Rifkin). E’ la prima volta che una serie tv di prima serata affronta le problematiche di gay anziani, della loro solitudine e del loro bisogno d’amore. Anche la giovane coppia gay appena sposata, Kevin e Scotty, dovrà vedersela con le problematiche della convivenza e con l’inaspettato ritorno di una vecchia fiamma di Kevin, l’affascinante Chad (Jason Lewis).

Chad, che nella fiction è un attore gay velato e fidanzato, ha avuto precedentemente una drammatica e segreta relazione con Kevin, poi rivelata da un articolo con fotografie su una rivista che lo costrinse al coming out. Ma la storia con Kevin sembrava non funzionare anche dopo e quando quest’ultimo incontra Scotty, Chad capisce che è meglio andare per un’altra strada. Ora Kevin e Scotty sono felicemente sposati e il rientro in scena di Chad, con una sconcertante proposta, rimetterà tutto in gioco.

Interessante e coraggiosa la scelta dei sceneggiatori di affiancare con tematiche molto simili le storie etero e quelle gay. Non possiamo raccontarvi di più, ci limitiamo a mostrarvi alcune immagini della puntata trasmessa domenica 19 aprile sul canale americano ABC, che mostrano il reincontro di Kevin e Chad…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.