PIU' FACILE SCARICARE I FILM DAL SITO WWW.TICHOFILM.COM

Notevoli miglioramenti al sito www.tichofilm.com che offre la possibilità, con poca spesa, di vedere film lgbt altrimenti introvabili. L’ultimo film inserito è l’opera prima di Lisa Gornick, “Do I Love You”, una commedia …

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo deciso di rendere il sito www.tichofilm.com più agevole e facile da navigare e di rendere ancora più semplice la visione dei film.

Molte sono le novità del nuovo sito a cominciare dalla veste grafica che punta decisamente sulle immagini e sui film. Di ogni film potrete vedere un trailer o un’anteprima di qualche minuto, che vi permetterà di capirne meglio l’argomento e lo stile. Inoltre a ogni film saranno associate più fotografie e altri materiali di supporto.

La novità fondamentale è costituita dal visore che rende l’accesso universale per qualunque utente indipendentemente dal sistema operativo o dal progr amma di navigazione usati. La nuova tecnologia vi permetterà oltretutto di interrompere la visione già iniziata e di proseguirla a vostro piacimento nelle 48 ore successive.

Per gli utenti già registrati non cambia nulla, manterrete le vostre impostazioni e naturalmente i crediti acquisiti.

L’ULTIMO FILM A TEMATICA INSERITO

Lungometraggio di esordio di Lisa Gornick, Do I Love You è una commedia romantica filosofica che si interroga sulla vita e l’amore. Marina e la sua compagna Romy si sono appena lasciate. Disorientata e alla ricerca di risposte, Marina inizia a interrogarsi e a interrogare i vari personaggi che popolano la sua vita.
Ambientato a Londra e girato come un diario personale, il film diventa una vibrante e spiritosa inchiesta sull’amore e sui luoghi comuni che le persone inventano nel tentativo di comprenderlo. Se Woody Allen fosse una donna lesbica si chiamerebbe Lisa Gornick.

Premi vinti dal film:
Miglior esordio, Seattle International Lesbian and Gay Film Festival 2003
Premio del pubblico per il miglior lungometraggio, Cineffable Film Festival, Parigi 2003.
Premio della giuria per il miglior lungometraggio, Mezipatra Film Festival, Praga 2004.

Qui sotto una immagine dal film

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.