"IL PADRE DELLE SPOSE" SU RAIUNO DAL 20 NOVEMBRE

Un film sui matrimoni omosessuali voluto, progettato, interpretato e finora (sic!) anche pubblicizzato dal grande Lino Banfi

Annunciato per il 20 novembre su RAI UNO il film televisivo progettato, voluto e interpretato da Lino Banfi insieme alla figlia Rossana sulla storia di un padre che scopre di avere una figlia lesbica sposata in Spagna con un’altra donna. Il film affronta il problema, di grande attualità, dei matrimoni omosessuali con l’occhio di un padre che inizialmente non riesce nemmeno a concepire la cosa ma che poi, davanti a una realtà concreta e drammatica, saprà comprendere ed accettare la moglie della figlia come un’altra figlia. Peccato che la RAI non stia ancora facendo nessuna pubblicità al film, nemmeno sul suo sito internet. Questo film, finora, è pesato veramente tutto sul bravissimo Lino Banfi (che già ci aveva stupiti con “Difetto di famiglia”) che ad ogni occasione ne parla in pubblico. L’ultima è stata ieri a margine della presentazione di “Sulle ali dei gabbiani” il nuovo cartone animato che aiuterà la raccolta fondi Unicef “Uniti per i bambini. Uniti contro L’aids” in cui l’artista presta la voce al mago Lucanor.
La RAI dovrebbe trasmettere a breve anche la seconda parte della serie “Mio figlio” con Lando Buzzanca che fa il padre di un poliziotto gay. Naturalmente anche questo programma sembra finora top secret.

Qui sotto una immagine di Lino Banfi testimonial UNICEF

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.