BREVISSIME

Un altro intrigante film per Macaulay Culkin – Chastity Bono scrive un film lesbico – L’attrice Cybill Shepherd partecipa quarta serie di “The L Word” – Inizia questa settimana la 2^ serie di Queer as Folk su Jimmy

Dopo “Saved” e “Party Monster” l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin prosegue con un film dark e ambiguo dal titolo “Sex and Breakfast” scritto e diretto da Miles Brandman e prodotto da Steven Brandman, Chip Diggins e Andy Adelson. Le riprese del film sono appena terminate e la pellicola dovrebbe essere pronta per la distribuzione entro fine anno. Il film racconta della crisi di una coppia sposata che si rivolge ad una psicologa. La cura proposta è quella di praticare sesso di gruppo. Seguiremo quindi la coppia prima, durante e dopo la cura, della quale non conosciamo ancora l’esito.

——————————

Chastity Bono, figlia di Sonny Bono e Cher, ha appena terminato di scrivere, insieme a Garth Belcon, la sceneggiatura di “In the Name of Love”. Il film racconta di una ragazza lesbica preoccupata da ricorrenti sogni erotici eterosessuali. Chastity che ha raccontato recentemente diverse storie di coming out nel lavoro “Family Outing”, è molto amata dalla comunità gay americana, anche se dice di arrabbiarsi quando vede sua madre trasformata in una drag queen.

——————————

L’attrice Cybill Shepherd (foto sopra) si è unita al cast della quarta serie di “The L Word” (in onda nel 2007) dove interpreta una donna sposata con due figli grandi che iniziano a porsi domande sulla sua sessualità. I problemi nascono quando inizia a sentirsi attratta da Bette Porter ( Jennifer Beals) che si sta laureando nell’università dove lei è presidentessa.

———————————–

Su canale Jimmy inizia questa settimana la seconda serie di “Queer as Folk America”. Nel primo episodio Lindsay chiede a Melanie di sposarla mentre Justin va alla ricerca di Brian e lo trova al Woody con Michael. I due tornano al loro appartamento, dove Brian gli racconta che cosa era realmente successo a Justin e il motivo per cui è stato ricoverato… I primi episodi della seconda serie, fino n.6, sono già stati trasmesso da Gay.tv (coi sottotitoli) mentre dall’episodio 8 saranno in assoluta anteprima nazionale, sempre perfettamente doppiati.


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.