Dormimi accanto
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • EditoriAmazon Media EU S.à r.l.

Dormimi accanto

Bella, ricca e intelligente. Serenella Ambron è decisamente il tipo di donna che ogni uomo sogna.
Ricercatrice in psicologia, è assistente del professor Molossi dell’Università di Roma, noto per una controversa terapia dedicata agli omosessuali ‘pentiti’.
E’ quando s’imbatte in una strana fotografia affissa sul palo di una fermata d’autobus che Serenella si convince di essere vittima di uno stalker anonimo e minaccioso.
Sulle prime crede ad un pessimo scherzo di Paolo – giovane avvocato rampante – innamorato perso di lei, e che lei non riesce ad amare così come aveva amato Edward Carter durante l’adolescenza negli Emirati Arabi.
E’ lì infatti che suo padre Elia Ambron – ricchissimo industriale – si era trasferito con la famiglia per partecipare alla costruzione dei piu’ famosi grattacieli di Dubai.
Quando Serenella si convince che chi la spaventa con quelle fotografie non è qualcuno che scherza, chiede aiuto al maresciallo dei Carabinieri Valerio Corsaro, un ex ufficiale del Ros declassato per aver pestato i piedi a un magistrato corrotto.
Corsaro – carabiniere del Sud dai modi passionali e poco diplomatici – prende a cuore il caso – piu’ per la bellezza di Serenella che per autentico senso del dovere.
Inizia così una serrata caccia allo stalker misterioso, che si farà sempre piu’ urgente quando alle fotografie inizieranno ad accompagnarsi strane morti e uccisioni.
Scavando a ritroso nel passato della donna, il maresciallo Corsaro – ormai coinvolto sentimentalmente – volerà alla volta di Dubai, sulle tracce di quell’Edward Carter che Serenella aveva amato con la forza degli adolescenti vent’anni prima. Sarà proprio a Dubai che il velo di mistero inizierà a squarciarsi fino a rivelare scioccanti verità.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.