Dalla rassegna stampa Cinema

Ellen Page, matrimonio a sorpresa con la compagna Emma

Ellen Page, matrimonio a sorpresa con la compagna Emma

Lʼattrice e la ballerina si sono promesse amore eterno

“Non riesco a credere che posso chiamare mia moglie questa donna straordinaria”. Con queste parole, corredate dalla foto di due mani con la fede al dito, Ellen Page ha annunciato ai suoi fan il matrimonio a sorpresa con la compagna Emma Portner. Un colpo di fulmine quello tra l’attrice di “Juno” e la ballerina di Justin Bieber, che si sono promesse amore eterno dopo appena qualche mese di frequentazione.

La Page aveva fatto coming out nel 2014, dal palco dell’evento per i diritti omosessuali “Time to THRIVE”. “Sono qui oggi perché sono gay”, aveva esordito l’attrice. “Ho sofferto per anni perché ero spaventata all’idea di uscire allo scoperto. Ne risentiva la mia anima, la mia salute mentale e anche la mia relazione. Sono qui adesso oggi, con tutti voi, dall’altra parte di tutte queste sofferenze”.

L’anno successivo, sul red carpet del Toronto Film Festival, l’attrice aveva sfilato ufficialmente per la prima volta mano nella mano con una donna. Si trattava della fidanzata dell’epoca Samantha Thomas, a cui è stata legata fino all’inizio del 2017.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.