Dalla rassegna stampa Tempo libero

Le spiagge gay in giro per il mondo: dove trovare le più belle?

Le spiagge gay in giro per il mondo: dove trovare le più belle?

Una lista che può far comodo se anche in vacanza non volete mancare una capatina nelle spiagge gay: perché il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Ecco le più interessanti spiagge gay al di fuori delle Alpi: dalle mete obbligatorie per vitalità della scena LGBT alle bellezze naturali di lidi più tranquilli.

ES CAVALLET, IBIZA
Es Cavallet Beach si trova a Ibiza ma dimostra che l’isola non è solo feste e folle di villeggianti. Anche qui la frequentazione è sia naturista che LGBT.

MYKONOS, GRECIA
Storica meta gay, sull’isola greca si possono trovare spiagge più festaiole e lidi più tranquilli come Elia Beach.

QUEEN’S SURF BEACH, HAWAII
Nel centro della vita gay di Honolulu, questa lingua di sabbia hawaiana regala poca privacy ma è ricca di bar e locali nelle vicinanze

ESPIGUETTE, FRANCIA
Nell’ambita Costa Azzurra ma distante dai centri più affollati, questo lido a pochi km da Montpellier offre dune di sabbia bianca e un mare cristallino.

TEL AVIV, ISRAELE
Ci sono chilometri di spiaggia a Tel Aviv e il luogo di ritrovo più frequentato dai gay è senza dubbia la stretta striscia di sabbia che si trova sotto le ripide scogliere di Atzmaut Park.

IPANEMA, BRASILE
È uno dei simboli di Rio de Janeiro, la spiaggia di Ipanema ospita anche un lido LGBT la Farme Gay Beach.

PUNTA DEL ESTE, URUGUAY
Punta del Este accoglie ogni estate centinaia di migliaia di turisti ed è una delle mete più battute dell’Uruguay. I turisti gay, non da ultimo Ricky Martin, affollano “Chihuahua beach”, che ha anche una sezione per nudisti.

BUZIOS, BRASILE
Ben 23 spiagge cristalline nella località carioca di Buzios, in Brasile. Tra queste il lido naturista Olho de Boi, sempre frequentato dalla comunità LGBT.

12TH STREET BEACH, MIAMI
Il lido gay per eccellenza della città della Florida, a pochi passi da Ocean Drive e sempre piena di manzi muscolosi.

CITTÀ DEL CAPO, SUDAFRICA
La spiaggia più frequentata, piena di rocce e di formazione naturale, è Clifton Third, mentre a Sandy Bay c’è una affollata spiaggia per nudisti gay.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.