Dalla rassegna stampa Cronaca

Il cast di TREDICI al gay pride

Il cast di TREDICI al gay pride [VIDEO]
BY MARIKA DEL ZOTTI

Netflix sorprende i suoi fan! Dopo il bellissimo video sull’orgoglio LGBT fa sfilare il cast di 13 al gay pride a San Francisco. Guarda il video!

Netflix continua a sorprendere il suo pubblico. Dopo il bellissimo video in cui difende l’orgoglio LGBT, il leader del settore on demand porta il cast di 13 al gay pride di San Francisco.

Il cast di 13 al gay pride

Un carro arcobaleno ha sfilato alla parata di San Francisco della scorsa domenica; sul carro uno striscione: “So many reasons to be proud”. Era il cast di 13, la serie tv del momento che ha sdoganato argomenti come violenza e bullismo nel mondo dei più giovani…ma non solo!

Nella serie, infatti, oltre agli argomenti che hanno portato Hannah Baker al suicidio, sono affrontate benissimo le tematiche legate all’omosessualità.

Una coppia gay sposata, una ragazza lesbica che ha timore di fare coming out, un insospettabile gay, la serie che affronta il mondo LGBT sotto ogni sfaccettatura non poteva essere un ambasciatore migliore per la manifestazione più importante dell’anno.

Netflix però non è nuova a questo genere di sorprese; lo scorso anno, infatti, ha fatto sfilare il cast di Orange is the New Black.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.