Dalla rassegna stampa Televisione

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 aprile: torna Filippo, Franco trova Giovanna?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 aprile: Roberto cerca la cura per l’omosessualità di Sandro.

La curiosità vi assale? Benissimo, vi trovate nel posto giusto al momento giusto, qui infatti troverete le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 20 al 24 aprile. Tantissime le novità, ancor di più i colpi di scena per la soap opera in onda, come al solito, alle 20.35 su Rai 3, andiamo dunque a sviscerare quelle che sono le trame di Upas.
Anticipazioni Un Posto al Sole 20-24 Aprile: Franco trova Giovanna?
Franco Boschi non riesce proprio a darsi pace, i sensi di colpa per l’oramai ex compagno di Angela, sono troppi. Oramai la sua vita ha un unico scopo: quello di ritrovare Giovanna, imprigionata, insieme ad un’altra donna, da un maniaco, del quale, per ora, non si conosce ancora l’identità. Franco cercherà in tutti i modi di ritrovare la poliziotta, servendosi anche dell’aiuto di Michele Saviani, il giornalista sempre interessato a far prevalere la giustizia su tutto. I due personaggi di #Upaslive troveranno un indizio che li porterà a sondare una pista, che però non porterà al ritrovamento di Giovanna. Sia Franco che Michele sono devastati dal loro fallimento, riusciranno comunque a salvare Giovanna?
Un Posto al Sole, trame dal 20-04: Roberto cerca una cura per Sandro.
L’orgoglio di Roberto Ferri è inscalfibile. La scoperta che suo figlio Sandro ha una relazione omosessuale con Claudio, lo ha lasciato letteralmente di stucco e questo non farà altro che peggiorare il rapporto tra i due personaggi. Roberto nei prossimi episodi di Un Posto al Sole cercherà una cura contro l’omosessualità del figlio, gli sviluppi di questa storia sono facili da intuire…

Il ritorno di Filippo e Serena. Dopo il matrimonio in gran segreto e le prolungate nozze, i due giovani sposini fanno ritorno a Palazzo Palladini. Quello che ritroveranno a Napoli però non è proprio uno scenario positivo. Serena scoprirà della malattia di sua sorella Emanuela, caduta in una depressione acuta dopo la separazione con Nico, che dal suo canto non riesce più a sostenere una vita così piena di stress.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.