Dalla rassegna stampa Televisione

Un posto al sole, trame: ecco ciò che vedremo nella seconda settimana di aprile

La relazione tra Claudio e Sandro verrà scoperta da Roberto ma gli esiti potrebbero essere imprevisti

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 aprile

Le vicende di Un posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, continuano ad appassionare i telespettatori attraverso storie attuali e spesso particolarmente delicate. E’ questo quanto sta accadendo nella difficile questione dell’omosessualità si Sandro che si troverà a dover affrontare la scoperta della verità da parte del padre anche se la reazione di Roberto potrebbe stupire. Lo accetterà per la sua stessa natura, dopo averlo visto baciare Claudio?

Nelle trame di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 6 al 10 aprile, non mancheranno gli sviluppi in merito alla crisi tra Franco e Angela con il primo che continuerà ad indagare sulla scomparsa di Giovanna e la seconda che comincerà una nuova frequentazione. Assisteremo inoltre a novità sul fronte della relazione lavorativa (e non solo…) tra Scheggia e Viola oltre che sul difficile momento che attraverserà Niko. Ma andiamo al dettaglio con le nostre tradizionali anticipazioni di Un posto al sole.

Roberto vede Sandro e Claudio baciarsi

Già vi abbiamo segnalato che Sandro dovrà combattere con se stesso per affrontare la sua omosessualità, spaventato delle reazione del padre sulla sua natura. Ed infatti Roberto non ci metterà molto a rendersi conto che qualcosa di strano accadrà al figlio quindi deciderà di seguirlo e lo vedrà baciare Claudio. A quel punto Sandro, sconvolto, non avrà il coraggio di tornare a casa e si nasconderà dall’amico anche se l’incontro con Roberto sarà successivamente inevitabile. E i sospetti di Sandro non saranno del tutto sbagliati in quanto il Ferri cercherà di convincerlo di essere solo in crisi e di non avere le tendenze omosessuali che crede. Sandro, dopo essersi chiarito le idee grazie al sostegno di Rossella, deciderà di affrontare il padre senza nascondere nulla. Come reagirà a quel punto Roberto? Accetterà la vera identità del figlio?

Angela frequenta un altro uomo

Nelle trame di Un posto al sole dal 6 al 10 aprile, ci saranno sviluppi anche in merito alla storia d’amore di Angela e Franco, che sembreranno essere nuovamente destinati ad allontanarsi. Lui infatti continuerà ad indagare in merito alla scomparsa di Giovanna, mentre lei uscirà insieme ad Leonardo Ballestrieri (facendo proprio un incontro imprevisto).

Niko cercherà di superare le difficoltà per la fine della sua storia con Manuela facendosi aiutare da Renato nella preparazione del nuovo esame. Viola dovrà affrontare nuovi problemi nel suo difficile rapporto lavorativo con Scheggia.

Queste anticipazioni di Un posto al sole in merito alle trame dal 6 al 10 aprile, hanno stuzzicato la vostra curiosità? Per saperne di più, restate incollati a Rai 3 ogni giorno alle ore 20,35 per seguire la soap partenopea.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.