Dalla rassegna stampa Cinema

Luke Evans e Jon Kortajarena stanno insieme: la coppia gay esce allo scoperto

… Il 35enne attore gallese e il 29enne top model spagnolo hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione di un evento pubblico a Bilbao…

Luke Evans e Jon Kortajarena stanno insieme! E’ nata una nuova coppia gay nel jet set internazionale. Il 35enne attore gallese e il 29enne top model spagnolo hanno deciso di uscire allo scoperto in occasione di un evento pubblico a Bilbao. I due innamorati vip si sono presentati in coppia alla cerimonia di consegna dell’onorificenza di figlio illustre della città a Jon Kortajarena. Una scelta che ha di fatto ufficializzato la loro love story gay.

Le voci relative alla loro relazione omosessuale erano iniziate a circolare con una certa insistenza durante il gala di solidarietà a Cap D’Antibes, ma soprattutto lo scorso mese quando erano stati immortalati felici e sorridenti insieme alla settimana della moda di Parigi. Ora non ci sono più dubbi. L’intrigante protagonista di numerosi film di successo come Scontro tra titani, I tre moschettieri, Fast and Furious 6, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate e Dracula Untold non ha mai nascosto la sua omosessualità. Fece coming out nel 2002 quando dichiarò alla stampa: “Tutti sapevano che ero gay e nella mia vita a Londra non ho mai cercato di nasconderlo”. Due anni dopo il suo coming out, Luke Evans aggiunse: “Il fatto di essere omosessuale non ha condizionato in alcun modo la mia carriera di attore”.

Jon Kortajarena è uno dei super modelli più ricchi, famosi e potenti del pianeta. E’ nato a Bilbao il 19 maggio 1985 e ha i capelli castani e gli occhi verdi. E’ alto 1.88 cm. (5 cm. In più di Luke Evans). Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda nel 2004 sfilando per Emporio Armani e John Galliano a Milano e Parigi. E’ stato poi scelto come volto della campagna pubblicitaria per la collezione primavera di Roberto Cavalli per marchio Just Cavalli, sotto la direzione artistica di Ellen von Unwerth. Ha in seguito sfilato per altre importanti e prestigiose maison di alta moda: Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, John Galliano e Chanel. È stato l’uomo immagine di Just Cavalli, Bally, Etro, Trussardi e Tom Ford. Ha fatto il suo debutto come attore nel 2009 nel film gay friendly del regista e stilista Tom Ford, A Single Man.

Ora Jon Kortajarena e Luke Evans hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole per la gioia della comunità lgbt internazionale. Uno dei migliori modelli internazionali maschili e il tenebroso attore gallese formano senza ombra di dubbio una delle coppie vip gay più belle, sexy, influenti e affascinanti del pianeta! Auguri!

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.