RAIN associazione LGBT* casertana è lieta di invitarvi a partecipare e vi prega di diffondere il secondo appuntamento con la rassegna letteraria “LIBeRI: che cosa possono le parole?”: “Le ali di Christina dello scrittore Stefano Mosca.
L’incontro si terrà l’11 dicembre 2014 alle ore 16:00 presso la sala conferenze del Chiostro di Sant’Agostino (Centro dei Servizi Socio Culturali del Comune di Caserta), in via Mazzini 67, Caserta, con il patrocinio morale della Provincia di Caserta e della Città di Caserta.
Il libro è una fiaba illustrata che porta in evidenza, attraverso la metafora, il duro percorso verso la libertà. Dalla consapevolezza di se stessi e dall’importanza della condivisione, Christina riuscirà a superare disavventure surreali e a intraprendere il cammino verso la libertà.
“Quando la consapevolezza di chi siamo realmente inizia a farsi strada nel nostro animo, non ci resta che liberarci da ciò che ci limita e iniziare quel viaggio, quel volo, che ci porta finalmente ad essere noi stessi. In un mondo che si contamina l’unico modo per non cadere è liberarci di ogni cosa.”
L’incontro a cui seguirà un dibattito, sarà il pretesto per affrontare quelle tematiche che hanno a che vedere con la ricerca personale, la crescita e la formazione.
Per ulteriori informazioni e contatti:
RAIN associazione LGBT* casertana
[email protected]
3922181293
www.raincaserta.it
www.facebook.com/rain.caserta