Dalla rassegna stampa Televisione

Miguel Bose' abbandona 'Amici 5'. E' ufficiale

L’artista spagnolo vola in Messico

Roma – Insistenti voci parlavano già da tempo dell’uscita di scena del coach della squadra blu Miguel Bosé dalla trasmissione serale di Maria De Filippi “Amici”.
Ora l’abbandono dalla trasmissione Amici del cantante e attore spagnolo è diventata ufficiale.

Miguel Bosé deve andare in Messico dove è atteso per una serie di date già contrattualizzate prima dell’ingaggio di Maria De Filippi. Il guapo spagnolo che ha fatto innamorare milioni di ragazze negli anni 70 e continua a mietere vittime femminili malgrado la sua dichiarata omosessualità o bisessualità a seconda delle interviste rilasciate sarà una forte mancanza nel programma.

Astuto, ironico, intelligente e senza troppi peli sulla lingua, Miguel Bosé con le sue “arrabbiature” e assolutamente indifferente al “pubblico pecora” (così come da lui definito nella puntata del 4 maggio) mancherà alla sua squadra e sicuramente anche al coach della squadra bianca Emma Marrone con la quale ha avuto “eleganti” battibecchi.

Emma Marrone se la dovrà vedere d’ora in poi con l’étoile Eleonora Abbagnato, una delle migliori e più belle donne del mondo della danza classica.
Eleonora oltre che per la sua eleganza e i suoi modi estramamente aggraziati è anche donna di carattere e disciplina visto che di disciplina vive.

L’étoile Abbagnato non è abituata alle telecamere, ai programmi chiassosi e al pubblico irriverente quindi sarà per lei uno sforzo notevole abituarsi ai cori da stadio dei fan della squadra bianca e, anche per la signorina Marrone arriveranno tempi duri. Gli scontri di Miguel Bosé con Emma Marrone che il cantante spagnolo sapeva gestire con la stessa eleganza di un torero nella Plaza de Toros ora dovranno essere ridimensionati di fronte a una signorina che, seppur minuta, ha carattere da vendere.

La prima apparizione di Eleonora Abbagnato è prevista per il prossimo 18 maggio.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.