Dalla rassegna stampa Televisione

Christian De Sica shock a Vero Tv: “Preferisco le nozze gay ai cardinali pedofili”

Christian De Sica si è ritrovato poi a rispondere anche a domande di tema sociale, argomenti attuali e piuttosto forti in questo periodo.

L’ attore in questi giorni è impegnato nella promozione del suo film ‘Colpi di fulmine‘ che è in cima alle classifiche del Box office con riscontri positivi da parte del pubblico. Il film, infatti, non è il classico cinepanettone che siamo stati abituati a vedere per diversi anni, ma si è ritornati al classico schema della commedia italiana con all’ interno anche due episodi completamente distinti. Christian, infatti, ha puntato molto anche su questo fatto dichiarando che con Colpi di fulmine: “Paghi uno e vedi due“. L’ attore l’ altro giorno era ospite a Vero Tv nel talk show condotto da Maurisa Laurito proprio per presentare il nuovo film al cinema e parlare del suo futuro professionale, insieme agli altri colleghi del cast ha raccontato episodi divertenti e aneddoti sconosciuti avvenuti sul set.

Christian De Sica si è ritrovato poi a rispondere anche a domande di tema sociale, argomenti attuali e piuttosto forti in questo periodo. Nel film, infatti, De Sica interpreta uno psichiatra che per sfuggire al fisco si finge prete: insomma una situazione che non è poi così surreale come si possa pensare. Marisa Laurito così ha chiesto all’ attore come si è sentito ad interpretare un esponente della Chiesa Cattolica e cosa ne pensa dei problemi legati ai diritti degli omosessuali che sono negati dalla Chiesa. L’ attore non si è fatto cogliere impreparato e la sua risposta è stata secca e decisa.

Christian De Sica così ha risposto con una dichiarazione che sta già facendo discutere:

“Non ci trovo niente di male, certamente preferisco le nozze gay ai cardinali pedofili“.

L’ attore ha così affrontato un tema che da sempre colpisce la Chiesa e sul quale poche volte si è mossa. Si potrebbe definire un colpo basso all’ Istituzione Ecclesiastica, ma la dichiarazione dell’ attore sembra più improntata a difendere i diritti gay più che a screditare la Chiesa. Insomma un argomento che da sempre fa discutere e che da sempre divide l’ Italia e voi cosa ne pensate di questa dichiarazione di Christian De Sica? La trovate esagerata o siete d’accordo con lui?

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.