Dalla rassegna stampa Personaggi

Malore per Tiziano Ferro, lo staff "Nulla di grave"

Fan in apprensione, su Twitter e Facebook, per Tiziano Ferro, ricoverato domenica scorsa in ospedale mentre era a Madrid…

Fan in apprensione, su Twitter e Facebook, per Tiziano Ferro, ricoverato domenica scorsa in ospedale mentre era a Madrid. “Ora Tiziano è a Milano e sta bene”, fanno sapere dal suo entourage. A diffondere la notizia il sito spagnolo Vanitatis, secondo il quale la causa del ricovero potrebbe essere un abuso di farmaci. Un’ipotesi smentita categoricamente dallo staff
Fan in apprensione, su Twitter e Facebook, per Tiziano Ferro, ricoverato domenica scorsa in ospedale mentre era a Madrid. Dopo una serata fuori, appena tornato in albergo, il cantante si è sentito male ed ha chiamato l’ambulanza. Rimasto sotto osservazione per qualche ora all’ospedale Universitario Clinico San Carlos, è poi stato dimesso. “Ora Tiziano è a Milano e sta bene”, fanno sapere dal suo entourage. Ma è lo stesso Ferro a rassicurare tutti: “A chi mi pensa e si preoccupa per me – ha scritto sul suo profilo Facebook -. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”. A diffondere la notizia il sito spagnolo Vanitatis, secondo il quale la causa del ricovero potrebbe essere un abuso di farmaci. Un’ipotesi smentita categoricamente dallo staff del cantante. “Non è successo nulla di grave – fanno sapere -.
Domenica sera a Madrid Tiziano è andato a vedere un concerto con il suo staff, poi ha mangiato qualcosa fuori e, tornato in albergo, si è sentito male. Dolore allo stomaco, sudore freddo.
Per sicurezza è stato portato al pronto soccorso, dove è stato tenuto per qualche ora sotto osservazione”. I collaboratori spiegano anche che l’artista “é stato portato al pronto soccorso perché il giorno dopo doveva intervenire nel programma La Voz, come poi ha fatto, e si voleva avere certezza che non fosse nulla di grave”. Secondo Vanitatis, sarebbe stato lo stesso Ferro, ospite dell’Hotel Palace, nel centro della capitale spagnola, a chiamare i soccorsi intorno all’una del mattino. Le voci di un abuso di farmaci sono smentite dallo staff, che non si sbilancia sulle cause, ipotizzando un’intossicazione alimentare. Ferro, 31 anni, è spesso in Spagna per promuovere il suo ultimo disco El amor es una cosa simple, pubblicato a inizio ottobre, e per registrare al talent show musicale ‘La Voz’, su Telecinco. Ferro era tutor d’eccezione per la cantante Malù.
“Ora Tiziano è a Milano e sta bene – assicurano dall’entourage -. Non ha concerti in programma perché il tour è finito questa estate”. Il sito spagnolo sostiene poi che le visite in Spagna di Ferro, che ha dichiarato pubblicamente due anni fa la sua omosessualità, sarebbero legate ad una sua relazione con Miguel Bosé. (ANSA).

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.