Dalla rassegna stampa Media

Signorini ironizza su Bolle e lo chiama 'Roberta'

Il conduttore su Radio Monte Carlo ironizza sul ballerino …Roberto Bolle ha smentito più volte questi rumors dichiarando: «Mi sento libero di non soddisfare questa curiosità, di non rispondere al basso pettegolezzo». …

Roma – Nel corso della sua trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show in onda su Radio Monte Carlo, qualche mattina fa il giornalista ha ironizzato sul ballerino Roberto Bolle chiamandolo «Roberta» Bolle, fingendo un lapsus nello storpiare il nome dell’étoile e lasciando intendere una presunta omosessualità del grande danzatore. Il tema della giorno, essendo martedì grasso, era “Come vestivamo da bambini a Carnevale”. Quando arriva il momento di citare la propria maschera, Signorini ha detto: «Da bambino i miei genitori mi vestivano da principe azzurro, avevo una calzamaglia attillata che già metteva in evidenza tutto. Ero bellissimo, sembravo Roberta Bolle», e ride. Attimi di imbarazzo nello studio, con la conduttrice televisiva Caterina Balivo ospite del programma che ha stigmatizzato con un «Eddai!».

Roberto Bolle ha smentito più volte questi rumors dichiarando: «Mi sento libero di non soddisfare questa curiosità, di non rispondere al basso pettegolezzo».

Recentemente il portale gay.tv aveva scritto: «Con chi vada a letto Roberto Bolle interessa davvero solo ai giornali di gossip. A noi forse piacerebbe vedere che in Italia le persone, anche quelle famose, non introiettino così tanto l’omofobia, da temere di dire chi amano. Le cose pure, tenute nascoste si intorbidiscono».


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.