Dalla rassegna stampa Televisione

GF 12: Amori etero e non solo

Il passato omoerotico di Luca di Tolla

Roma- Ci sono aggiornamenti molto significativi per quanto riguarda le relazioni amorose tra i coinquilini della Casa.

Tre giorni di convivenza forzata nel tugurio hanno cambiato il rapporto tra Ilenia e Filippo. Tra le mille frecciatine che si sono lanciati a vicenda Cupido ne avrà lanciate anche di sue visto che sembra che ora, dopo tutte quelle cattiverie, non siano del tutto indifferenti l’uno all’altro.

Il nuovo, presunto amore ha gettato nella disperazione Floriana che non appena li ha visti insieme si è sfogata in un pianto liberatorio nel giardino.
Sicuramente ha paura di essere sostituita dal riminese proprio con la sua più grande “amica del cuore”.

La sexy astrologa è stata consolata dal biologo Luca che l’ha tranquillizzata prima di litigare acerbamente con Amedeo ed ignaro che fuori dalla casa è al centro di uno scandalo nato dalla pubblicazione di foto osé con Valerio Pino, ballerino di “Amici” che pare abbia dichiarato la propria bisessualità.

Le foto pubblicate sul magazine britannico reFresh sono di 6 anni fa: immagini hot che ritraggono Valerio e Luca seminudi avvinghiati appassionatamente l’uno all’altro. Voci dicono che i due hanno approfondito la loro amicizia fuori dal set di reFresh tutto confermato anche dall’inviato speciale di tutti gli scoop del GF Gabriele Parpiglia che sta ancora indagando.


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.