Dalla rassegna stampa Televisione

Baci gay e amplessi in prime time

«Un posto al sole» davvero «caldo» Nelle ultime puntate della soap napoletana, scene hot tra Marina e Ferdinando e effusioni omosex

LA SERIE TV DI RAI TRE SI FA PIÙ PEPATA

NAPOLI – È anche vero che alle scene di sesso in tv ci si è abituati da tempo. Vedi lo show davvero troppo hot del «Ballando con le stelle» argentino. Ma ultimamente, nella fascia serale di Rai Tre destato almeno curiosità le scelte degli sceneggiatori di «Un posto al sole». Protagonista è Marina, interpretata da Nina Soldano, còlta dal regista nel massimo tripudio amoroso. Scene decisamente bollenti.

Nella ultradecennale soap girata a Napoli, la signora si lascia andare, molto andare, con Ferdinando, maestro di tango (un classico) molto più giovane di lei.

Un posto al sole da bollino rosso

L’«amplesso» è andato in onda due sere fa. Scene che hanno lasciato a bocca aperta i fan della soap, non proprio abituati a performance così spinte.

Così come ha destato un certo clamore il bacio gay tra l’ex marito di Silvia e il suo compagno italo-francese interpretato da Carlo Sales (andato in onda mercoledì). Con tanto svillaneggiamento di due tamarri in motorino all’indirizzo dei due.

Si tratta solo di un escamotage estemporaneo per alzare gli ascolti o siamo di fronte ad una linea più stuzzicante e pepata della soap più amata dagli italiani?

6/10/2011

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.