Dalla rassegna stampa Televisione

"Merlin": omoerotismo alla corte di Artù.

Tom Hopper, Eion Macken, Rupert Young: i cavalieri di re Artù si spogliano nudi su “Gay Time”. Quale miglior carta per pubblicizzare e rilanciare il loro telefilm?

Non pensavate che Merlino avesse del potenziale sexy, vero? Beh, stavate sottovalutando l’omoerotismo di “Merlin”, il telefilm inglese che dal 2008 ci porta nel mondo medievale dei cavalieri di re Artù. La serie – uno dei più grandi successi d’esportazione inglesi, visto in 183 nazioni – è selvaggiamente gay. E i fan sembrano apprezzare: in una recente conferenza stampa si è scatenato l’entusiasmo tra i presenti quando un attore ha suggerito che ci potrebbe essere di più che una relazione platonica tra Principe Artù e il suo giovane servo mago Merlino.

Il telefilm sta per partire con la sua quarta stagione. Per celebrare il ritorno dei cavalieri medievali, “Gay Time Magazine” ha pensato bene di spogliare tre dei protagonisti più hot: Rupert Young ( Sir Leon ), Eoin Macken (Gwaine) e Tom Hopper (Perival) e metterli in copertina.

Da bravo ex-modello Abercrombie and Fitch, Eoin si è dimostrato il più a suo agio a spogliarsi nudo. Ma tutti e tre hanno inequivocabilmente dimostrato che anche gli amichetti del maghetto sono dannatamente sexy!


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.