Dalla rassegna stampa Cinema

Krampack Gioiellino spagnolo

…Educazione sessuale e sentimentale, in un film che nel 2000 ha vinto una decina di premi, da Cannes a San Sebastian. In Italia, il film opera prima del catalano Cecs Gay è apparso prima in vhs e ora in dvd grazie alla Teodora film. …

Se ti fai un krampack, ti sembra quasi vero. La tesi è di Dani, sedicenne spagnolo rimasto in casa da solo durante l’estate del 1999. A beccarsi la spiegazione, il suo amico Nico: se ti metti la mano sotto il sedere e aspetti che si addormenti per mancanza di circolazione sanguigna, quando poi ti masturbi puoi immaginare che quella mano non sia la tua. Krampack dopo krampack, Dani si accorgerà di essersi innamorato di Nico, il quale invece è tutto concentrato su una ragazzetta che forse gliela dà. Nel giro di un mese estivo, i due capiranno i loro gusti e anche come restare amici oltre le differenze.
Educazione sessuale e sentimentale, in un film che nel 2000 ha vinto una decina di premi, da Cannes a San Sebastian. In Italia, il film opera prima del catalano Cecs Gay è apparso prima in vhs e ora in dvd grazie alla Teodora film. Tra i contenuti speciali, il backstage in v.o. e il trailer italiano.
Assieme al gioiellino spagnolo, Teodora porta in homevideo anche “Arianna” di Billy Wilder, con la coppia esplosiva Audrey Hepburn-Gary Cooper. “Arianna” sarà l’ultima pubblicazione de “Il piacere del cinema”, collana diretta da Vieri Razzini che ogni mese recupera le pietre miliari della Hollywood classica in versione restaurata e rimasterizzata.
ro.ro.

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.