Dalla rassegna stampa Teatro

L'amore tra donne secondo david mamet

RIPRENDE la stagione teatrale del Piccolo di Arenzano “Il Sipario Strappato”, venerdì e sabato prossimi alle 21, con l’opera di David Mamet “Boston Marriage”…

al piccolo di arenzano

Genova – RIPRENDE la stagione teatrale del Piccolo di Arenzano “Il Sipario Strappato”, venerdì e sabato prossimi alle 21, con l’opera di David Mamet “Boston Marriage”. Ultima commedia dell’autore americano, nato a Chicago nel 1947 e noto anche in Europa. Lo propone la compagnia teatrale piemontese “Digitale Purpurea” con la regia di Maria Paola Casorelli che ha come interpreti Valentina Picello, Argia Coppola e Fiammetta Oliveti. Uno spettacolo particolare che propone un intreccio calibrato e inaspettato tra tre donne. Anne e Claire sono amiche, anzi qualcosa di più, e Catherine è la cameriera di Anne. La particolarità della storia nasce da fatto che questo ‘matrimonio bostoniano’ è in realtà una storia lesbica dove Anne e Claire si ritrovano dopo un periodo di crisi.
Nell’opera c’è non solo il racconto di questo amore, infatti tra battute, ironia e sorrisi c’è anche un mistero legato alla sparizione di una collana portata da una delle protagoniste.
Il teatro arenzanese è in via Terralba 79 b, prenotazioni allo 339 6539121 oppure 0109123042, il costo dei biglietti è di 10 euro per l’intero. Sono previsti facilitazioni e abbonamenti. Info al sito: ww.ilsipariostrappato.it.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.