Dalla rassegna stampa Media

Farrell-DeGeneres, bacio a sorpresa

Durante The Ellen DeGeneres Show

Cosa non si fa per la promozione… Colin Farrell è stato ospite al talk show di Ellen DeGeneres per lanciare il suo nuovo film “Pride and Glory – Il prezzo dell’onore”, in concorso al Festival di Roma e in uscita il 31 ottobre. Ma un ‘fuori programma’ ha surriscaldato l’atmosfera. L’attore si è preparato prima del suo ingresso controllandosi l’alito e poi una volta in studio ha baciato l’attrice-conduttrice lesbica, neo sposa di Portia Rossi.

Spiritoso e assolutamente alla mano. Così Colin Farrell ha conquistato il pubblico femminile presente in studio. Lontani i tempi in cui la star di Hollywood era famosa per il suo carattere scorbutico e le parolacce inanellate una dopo l’altra.

L’amore e il figlio hanno veramente cambiato Farrell. Dopo una lunga chiacchierata con Ellen, Colin ha scelto una fan tra il pubblico che si sarebbe sottoposta ad un gioco misterioso. La ragazza si è seduta sospesa sopra l’acqua ghiacciata e Colin doveva centrare l’obbiettivo che l’avrebbe poi fatta fare un bagno gelato. Cosa non si fa per il proprio idolo…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.