Dalla rassegna stampa Cinema

IL QUEEVER, IN COLLABORAZIONE CON ‘DA SODOMA A HOLLYWOOD’ - TORINO GLBT FILM FESTIVAL

IL CINEMA ARLECCHINO E FNAC FESTEGGIA L’USCITA NELLE SALE ITALIANE DEL MUSICAL ‘MAMMA MIA’

IL 5 OTTOBRE, ALLA DISCOTECA LA GARE DI TORINO,
OSPITI ‘ABBA GOLD’, LA TRIBUTE BAND DEGLI ABBA DI MAGGIOR SUCCESSO IN EUROPA, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

IN OMAGGIO DECINE DI BIGLIETTI PER ASSISTERE AL FILM AL CINEMA ARLECCHINO E I CD DELLA COLONNA SONORA ORIGINALE DEL FILM

Torino – Il ciclone ‘Mamma Mia’ si abbatte sull’Italia e il Queever – in collaborazione con ‘Da Sodoma a Hollywood’ – Torino GLBT Film Festival, il Cinema Arlecchino e FNAC – non si lascia sfuggire l’occasione di celebrare l’evento atteso da migliaia di fan degli ABBA in tutta Italia.
Domenica 5 ottobre Ambra Nata, Sara Jevo e tutto lo staff del Queever daranno il benvenuto, alla discoteca La Gare, in via Sacchi 65 a Torino, agli ABBA GOLD, la tribute band di maggior successo in Europa del leggendario gruppo svedese che ne farà rivivere, per la prima volta in Italia, il ritmo trascinante e le atmosfere sfavillanti.
Gli ABBA GOLD – Karen, Mark, Emma, Andrew e Paul – in 11 anni hanno calcato le scene di tutta Europa e hanno intrattenuto, nel corso di più di 1800 concerti, oltre un milione di spettatori riproponendo i grandi successi del repertorio dell’intramontabile band svedese.
In più, per quanti non vedono l’ora di poter ammirare Meryl Streep, Pierce Brosnan e gli altri attori del cast cantare e ballare sulle note degli ABBA nel meraviglioso ed insolito sfondo di una idilliaca isola greca, l’opportunità di ricevere in regalo decine di biglietti omaggio e più di cento ingressi a prezzo ridotto offerti dal Cinema Arlecchino, oltre ai CD della colonna sonora originale offerti da FNAC.

Tutto questo, il 5 ottobre al Queever a partire dalle 19.30 e fino a notte inoltrata, nella incantevole cornice della più bella discoteca di Torino ed in compagnia della più imprevedibile animazione della notte torinese.
Queever è la più spumeggiante serata queer della notte torinese. Inaugurata nel maggio del 2007 sotto l’emblema di una grande e colorata Q a forma di cuore, ha saputo da allora sedurre con il suo stile una folta e fedele schiera di seguaci da tutta Italia, il Q-People. Al Queever, tra gli specchi e le luci della discoteca LA GARE, tutte le domeniche cavalcano l’irresistibile leggerezza dell’essere – in compagnia di cinque sfacciati Q-Boys e due tostissime Q-Girls – le sfavillanti resident drag queen Ambra Nata e Sara Jevo con l’incontenibile Margot e la svettante Veranda Encastrada. Su tutti vigila il sapiente occhio dell’improbabile Maga M.ela.
Www.queever.it

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.