Dalla rassegna stampa Musica

Madonna e il campione, giallo su un video hard

…Madonna, che compirà 50 anni in agosto, non è nuova a scandali e trasgressioni. Qualche settimana fa a Parigi si era lasciata riprendere in un appassionato bacio lesbico con una sua ballerina, una replica di quelli più famosi con Britney Spears e Christina Aguilera…

Il caso A Londra un cameraman offre un filmato. Gli avvocati della cantante: «consapevoli» delle richieste

DAL NOSTRO INVIATO
LONDRA — Non c’è pace per Madonna. Mentre la cantante sta facendo di tutto per mettere a tacere le voci di un suo divorzio imminente dal regista britannico Guy Ritchie, spunta un video rovente che la ritrarrebbe tra le braccia di Alex Rodriguez, il campione di baseball statunitense che da tempo viene accreditato come la sua nuova fiamma. Le immagini sarebbero state girate due mesi fa da un cameraman senza scrupoli nell’appartamento di un’amica cabalista della pop-star. Ma, anche se sull’esistenza del video non ci sono prove certe, l’uomo è pronto a vendere la sua storia al migliore offerente e per farlo chiede una cifra da capogiro: un milione e mezzo di euro. Lo ha rivelato, ieri, in prima pagina, il tabloid britannico Daily Star che ha parlato di «video shock».
I legali della regina del pop, il cui patrimonio è stimato in 400 milioni di dollari, hanno detto di essere «consapevoli» delle richieste del video-operatore, che forse spera in una generosa offerta della cantante per mettere a tacere lo scandalo. In una serie di email inviate alla stampa l’uomo afferma che la sequenza è stata girata all’insaputa dei protagonisti. Una telecamera puntata sul divano sarebbe stata nascosta nel salone dell’appartamento, il cui proprietario è un amico del cameraman.
Madonna, che compirà 50 anni in agosto, non è nuova a scandali e trasgressioni. Qualche settimana fa a Parigi si era lasciata riprendere in un appassionato bacio lesbico con una sua ballerina, una replica di quelli più famosi con Britney Spears e Christina Aguilera. Ma, in questo momento, un suo affaire con il 33enne asso degli Yankee, noto ai più come A-Rod, renderebbe palese il naufragio del suo matrimonio.
La star, invece, nega la crisi e sostiene che Alex è solo un amico che l’ha aiutata a cercare un appartamento a New York. Per mettere a tacere i pettegolezzi, Madonna sarà al fianco del marito a Londra in occasione della prima del suo nuovo film
Rock Rolla nonostante l’impegnativo tour «Sticky and Sweet» che inizierà a Cardiff il 23 agosto.
I legali della cantante, intanto, affilano le armi. Se il video è stato girato di nascosto il cameraman potrebbe essere incriminato per voyeurismo. Invece di guadagnare un milione e mezzo di euro, l’uomo rischia di finire in prigione per qualche anno.

Baseball
Le immagini con il giocatore di baseball Rodriguez sarebbero state girate due mesi fa Amante?
Nel tondo, Alex Rodriguez, giocatore dei New York Yankees; a sinistra, Madonna con il marito Guy Ritchie durante la passerella all’ultimo Festival di Cannes

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.