Dalla rassegna stampa Cinema

Baci e topless per Ellen e Portia

In vacanza prima del matrimonio gay …Un regalo, la vacanza in Italia, che Ellen e Porta si sono concesse per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale, prima del loro matrimonio…

Bacio saffico e topless per Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres: l’attrice australiana e la conduttrice televisiva statunitense, in vacanza in Italia, stanno passando un’estate davvero bollente. Complici il mare della Sardegna e il sole del Belpaese, le due icone gay ella tv americana si sono lasciate andare a coccole hot a bordo del loro kayak.

Un regalo, la vacanza in Italia, che Ellen e Porta si sono concesse per festeggiare il loro fidanzamento ufficiale, prima del loro matrimonio.

Le due star trascorrono le giornate fra immersioni e ginnastica yoga, bagni di sole e tuffi, desiderose – secondo quanto riportano fonti vicine alla coppia – godersi il relax marino in attesa del grande giorno.

La presentatrice della tv Usa non si è pronunciata ne sulla data né sul luogo in cui le nozze saranno celebrate. Ha però assicurato che sarà presente anche la famiglia della De Rossi, per la quale sta già prenotando un volo che la porti dall’Australia negli Stati Uniti.

Intanto alla sua dolce metà ha regalato un anello di fidanzamento, un diamante rosa in taglio “marquise” sfoggiato per la prima volta al red carpet dell’Annual Emmy Awards, ma che in queste ferie italiane non si è ancora visto.

“Abbiamo deciso la data – ha dichiarato Ellen DeGeneres – Come mi sento? Come se avessi aspettato tanto”. Per ora però i faraonici preparativi sono lontani. E per Ellen e Portia è solo tempo di calde effusioni.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.