Dalla rassegna stampa Cinema

Cinema: Ha un volto nuovo amore saffico di Jodie Foster

Ha un volto e un nome il nuovo amore di Jodie Foster: è Cindy Mort, una bella sceneggiatrice mora 41enne, che la star de ‘Il silenzio degli innocenti’ ha conosciuto nel 2007 sul set de ‘Il buio dell’anima’.

L’addio di Jodie Foster a Cydney Bernard, 55 -la compagna degli ultimi 14 anni e la donna con cui ha cresciuto i suoi due figli- aveva colto tutta Hollywood di sorpresa. Adesso si viene a sapere che quando ha conosciuto la nuova compagna, entrambe erano ancora stabilmente legate: Cindy stava con l’attrice Melanie Mayron e la coppia allevava due gemelli, Olivia e Miles. Proprio per la comune esperienza di maternità senza una figura maschile, le due coppie hanno cominciato a frequentarsi. “Jodie e Cindy sono diventate molto amiche”, ha raccontato una fonte, “proprio perché erano così simili: entrambe hanno fatto outing, all’epoca avevano un relazione stabile e dei figli.

Ma le cose sono diventate più complicate quando la loro amicizia è diventata qualcos altro”. Adesso le partner mollate in asso sono alle prese con il ‘dopo’: “Cydney è devastata”, ha raccontato la fonte, “mentre Melanie non ne vuol sapere di rimanere in buoni rapporti con Cindy per il bene dei gemelli. Non è facile essere mollata per la lesbica più famosa di Hollywood”.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.