Dalla rassegna stampa Cinema

Jodie Foster fa outing

Tutti lo sapevano ma lei non aveva mai confermato la sua omosessualità. Adesso esce allo scoperto. Era ora! … La loro relazione era nota da tempo (sono insieme da 14 anni) ma Jodie non ha aveva mai presentato ufficialmente la compagna…

Diciamolo, tutti lo sapevano. I più ingenui lo sospettavano soltanto. Ma lei, una delle attrici più brave e famose di Hollywood non aveva mai dichiarato nulla riguardo la sua omosessualità. Certo era noto che non c’era nessun uomo vicino a lei e ai suo figli Charles di 9 anni, e Kit di 6, ma un’amica fidata sempre al suo fianco. È a lei che in occasione della consegna del premio “Hollywood Reporter” ha fatto una pubblica dichiarazione d’amore, uscendo così allo scoperto: «Ringrazio la mia bellissima Cydney, che è rimasta con me nei momenti più belli e in quelli più difficili…», avrebbe detto come riporta il Daily Mail.

La “bellissima Cyndey” è Cyndey Berard, produttrice cinematografica. La loro relazione era nota da tempo (sono insieme da 14 anni) ma Jodie non ha aveva mai presentato ufficialmente la compagna. L’attrice due volte premio Oscar aveva sempre taciuto sulla sua vita privata. Pochi mesi fa il magazine gay OUT aveva accusato la star di non volere uscire allo scoperto per timore di compromettere la sua immagine e perdere occasione di lavoro. Ma, allo stesso tempo da anni la Foster è la maggiore finanziatrice dell’associazione Trevor Project, un servizio americano di prevenzione del suicidio di giovani gay e lebiche. E se fosse vero che a Hollywood dilaga il lesbo power la sua carriera non subirà di certo ripercussioni negative. Anzi, al massimo guadagnerà una bella pubblicità. Ammesso che una come lei, che calca con successo le scene fin dalla tenera età, ne abbia bisogno. (Libero News)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.